Ok

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Per saperne di più o per revocare il consenso relativamente a uno o tutti i cookie, fai riferimento alla cookie policy.

Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie chiudendo o nascondendo questo banner, proseguendo la navigazione di questa pagina, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.

Condizioni di Trasporto


Quali opzioni sono disponibili per la spedizione? 

Per recapitare la merce spedita dal nostro magazzino centrale ci avvaliamo delle migliori condizioni di spedizione del mercato . La merce potrebbe comunque esserti consegnata anche da altri corrieri di nostra fiducia.
Se il peso della merce ordinata dovesse superare i kg e/o le misure di imballaggio permesse per il prezzo concordato con il corriere ed altri, ti chiameremo comunicandoti le eventuali nuove spese. In ogni caso, se le spese di trasporto dovessero essere diverse da quelle indicate sul nostro sito e superiori, prima di evadere l'ordine chiederemo il tuo consenso. 
Per spedizioni particolari o urgenti contattaci allo 089794901 dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 19:30 oppure scrivi a info@elettronicanobile.it

Quali sono i tempi e le modalità di consegna di un prodotto? 
Il tempo di consegna si riferisce ai prodotti presenti a magazzino al momento dell'ordine. La disponibilità dei prodotti che appare sul sito è aggiornata periodicamente nel corso della giornata. Tuttavia, potrebbe accadere che:

  1. Mentre stai ordinando un prodotto di cui vedi un pezzo disponibile, lo stesso prodotto sia ordinato contemporaneamente, o sia appena stato ordinato, da un altro cliente. 
  2. In caso di ordine di più pezzi di uno stesso prodotto, la quantità totale ordinata potrebbe non essere evadibile in un'unica spedizione, anche se sul sito è visualizzata una quantità maggiore rispetto al numero di pezzi che hai richiesto; questo perché lo stesso prodotto potrebbe essere stato ordinato allo stesso tempo anche da altri clienti. In questo caso la merce ti sarà recapitata in più spedizioni.

Ad ogni modo, nel 99% dei casi, la spedizione va a buon fine e non si verificano situazioni di questo tipo. Contatta il nostro personale allo 089794901 dalle ore 17:30-19:30 o via e-mail a info@elettronicanobile.it 
Riassumendo: le consegne vengono effettuate dai trasportatori a piano stradale, fermo restando che le spese di trasporto (se previste) ti saranno addebitate una sola volta. Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere o altri che, in caso di contrassegno, riceverà l'importo tramite pagamento in contanti. 

Posso ricevere la merce a un indirizzo diverso da quello di fatturazione? 
Quando esegui l'ordine online, potrai aggiungere nelle note l'indirizzo di fatturazione da te preferito anche se diverso da quello di recapito merce precedentemente specificato. 

Posso ricevere prodotti all'estero? 
E' possibile ordinare anche dall'estero. Per conoscere il costo della spedizione contatta il nostro staff scrivendo a info@elettronicanobile.it o chiama +39089794901 

Come rintracciare il tuo ordine 
Ti verrà fornito, al momento dell' acquisto, un numero che identifica l'ordine, sempre salvo se l'opzione è abilitata dal corriere scelto .

Seguici su Facebook